Alberto Demichelis

CNS TREND - TERMOCONVETTORI ELETTRONICI MURALI NATURALI

Riscaldamento » Radiatori e Termoconvettori

recensioni (Valutazioni dei Clienti)

Nessuna recensione presente su questo prodotto.



Descrizione

I convettori elettrici murali sono apparecchi che riscaldano l’ambiente tramite la convezione naturale, ovvero la circolazione spontanea dell’aria attraverso l’elemento riscaldante.
Non essendoci forzatura al passaggio dell’aria, essi possono mantenere bassa la loro temperatura riducendo il più possibile la stratificazione dell’aria in ambiente ed assicurando il miglior comfort ottenibile da un riscaldamento di questo tipo.
I modelli CNS TREND sono dotati di un termostato elettronico programmabile a bordo che permette di gestire con elevata precisione le temperature diurne e notturne, oltre a garantire un buon risparmio energetico rispetto ai sistemi controllati da termostato elettromeccanico. La minore differenza tra le oscillazioni della temperatura ambiente ottenuta con un termostato elettronico evita infatti i consumi di energia necessari per il ripristino della temperatura dai livelli di tolleranza più bassi, oltre a quelli derivanti dai livelli più alti, sfruttando quindi meglio anche il calore inerziale dell’apparecchio.
Il termostato è inoltre dotato di funzioni aggiuntive come l'antigelo o la sospensione in caso di finestra aperta.
Disponibili in diverse potenze e dimensioni i convettori naturali sono semplici da installare, non sfruttano la ventilazione e non hanno parti in movimento, pertanto non sono soggetti ad usura e non necessitano di manutenzione.
Il ridottissimo costo di acquisto, associato a caratteristiche di lunghissima durata nel tempo, rende questi prodotti la più economica soluzione d’acquisto disponibile per il riscaldamento.
Nell’ambito poi di un utilizzo saltuario, specialmente in seconde case, sia come integrazione, sia come riscaldamento primario, anche il costo di impiego sarà estremamente ridotto.
Inoltre non si dovrà gestire combustione, non si dovranno quindi effettuare approvvigionamenti, carichi e scarichi di combustibile, sostenendone i costi complessivi e le scomodità pratiche, né controllare spegnimenti né procedere a pulizie continue, né effettuare verifiche e manutenzioni obbligatorie o consigliate. Non ci si dovrà neppure preoccupare che un’improvvisa temperatura esterna minore del previsto, metta in difficoltà gli elementi in quanto essi non hanno unità esterne (come quelle per le pompe di calore e/o sistemi di climatizzazione ad espansione diretta).
Per una casa al mare in inverno, oppure già a partire dalla mezza stagione in montagna, al lago o in campagna, i convettori murali rappresentano la soluzione perfetta per scaldare nella più totale comodità, sicurezza, relax, al minimo costo di acquisto in raffronto ad impianti alternativi e ad un costo di mantenimento bassissimo.

ALLEGATI


Nessuno allegato presente

Vuoi avere ulteriori informazioni sul prodotto?

Per ogni dubbio, domanda o necessità di chiarimenti su questo specifico prodotto "CNS TREND - TERMOCONVETTORI ELETTRONICI MURALI NATURALI" compila questo form ed inviaci la tua richiesta. Saremo felici di poterti essere d’aiuto rispondendo quanto prima possibile.

Se invece hai la necessità di informazioni più generali per un impianto completo (per più ambienti e/o con differenti prodotti e soluzioni) puoi contattarci utilizzando il form che trovi alla pagina CONTATTI

Richiesta informazioni

Tutti i campi sono obbligatori


Sonniger
Kospel
Magnum
Elith
Energotech
Global