Alberto Demichelis

SDH - RISCALDAMENTO ELETTRICO A PAVIMENTO AD ACCUMULO AEG

Riscaldamento » Riscaldamento a pavimento

recensioni (Valutazioni dei Clienti)

Nessuna recensione presente su questo prodotto.



Descrizione

Gli elementi termici AEG SDH permettono di creare un impianto di riscaldamento elettrico a pavimento, ad accumulo, con posa classica su materiali isolanti ricoperti da massetto, in grado di garantire un elevatissimo livello di comfort.
Essi possono essere abbinati a qualsiasi tipo di pavimento ed essendo spessi solamente circa 8 mm. l’ingombro totale dell’impianto risulta essere molto ridotto.
Il loro funzionamento è silenzioso e sicuro ed il calore generato è omogeneo sull’intera superficie del pavimento.
L’installazione è semplice e veloce, consentono di creare in ogni ambiente un impianto di riscaldamento autonomo ed indipendente senza costi di manutenzione.
Disponibili in due potenza da 175 W/mq. oppure 200 W/mq. e con una larghezza di 90 cm. sono comodi e veloci da posare in ogni tipo di stanza, anche se di grandi dimensioni.
Essendo componenti per la realizzazione di un pavimento radiante devono essere abbinati agli altri accessori specifici: termostato o cronotermostato digitale da incasso, curva a 90° e corrugato plastico con pozzetto in alluminio per la sonda di limitazione del pavimento.

ALLEGATI


Nessuno allegato presente

Vuoi avere ulteriori informazioni sul prodotto?

Per ogni dubbio, domanda o necessità di chiarimenti su questo specifico prodotto "SDH - RISCALDAMENTO ELETTRICO A PAVIMENTO AD ACCUMULO AEG" compila questo form ed inviaci la tua richiesta. Saremo felici di poterti essere d’aiuto rispondendo quanto prima possibile.

Se invece hai la necessità di informazioni più generali per un impianto completo (per più ambienti e/o con differenti prodotti e soluzioni) puoi contattarci utilizzando il form che trovi alla pagina CONTATTI

Richiesta informazioni

Tutti i campi sono obbligatori


Sonniger
Kospel
Magnum
Elith
Energotech
Global