Alberto Demichelis

DKE - RADIATORI ELETTRONICI A DOPPIA FUNZIONE EVOLUTI AEG

Riscaldamento » Radiatori e Termoconvettori

recensioni (Valutazioni dei Clienti)

Nessuna recensione presente su questo prodotto.



Descrizione

I radiatori elettrici a calore dolce DKE sono prodotti dal design sobrio ed elegante, sottili, da mostrare ai vostri ospiti come elementi di arredo che rendono bella la vostra abitazione. Il loro calore dolce e diffuso avvolge con una sensazione di grande benessere. La moderna tecnologia elettronica, attraverso un display LCD, permette di selezionare la temperatura desiderata con assoluta precisione e di risparmiare sui consumi energetici.
Questi apparecchi incorporano due diversi sistemi di riscaldamento (l’irraggiamento e la convezione) in uno, sono dotati di cronotermostato evoluto a bordo, quindi completamente autonomi.
La temperatura impostata è sempre visualizzata sul display retro illuminato. La temperatura ambiente effettiva invece è visualizzabile premendo un tasto. Essa può essere regolata al decimo di grado, con grande precisione, mantenendo costantemente nel tempo il comfort desiderato.
La tecnologia avanzata dei radiatori DKE permette di ottimizzare al massimo i consumi energetici: 
- la programmazione settimanale, facile e pratica, con 3 programmi preimpostati e modificabili: uno living domestico, uno per gli uffici ed uno per le case vacanza abitate durante il weekend.
- un rilevatore di presenza che abbassa leggermente ed in modo automatico la temperatura della stanza se non occupata.
- la funzione di sicurezza che, in caso di apertura di una finestra, imposta automaticamente il radiatore in stand by, evitando inutili sprechi.
- un indicatore di consumo, che permette di mostrare se la temperatura impostata sta facendo consumare troppa energia elettrica.
I radiatori a calore dolce possono essere installati esclusivamente a parete, non sfruttano la ventilazione e non hanno parti in movimento, pertanto non sono soggetti ad usura e non necessitano di manutenzione.
La flessibilità di utilizzo di questi prodotti consente dunque di sfruttarli agevolmente sia per servire una intera abitazione, che sia prima casa oppure ad uso saltuario, sia per servire una sola stanza, come riscaldamento primario o integrativo, semplicemente fissando la staffa a parete, agganciandovi l’elemento (correttamente dimensionato), ed inserendo la spina nella presa.

ALLEGATI


Nessuno allegato presente

Video

Vuoi avere ulteriori informazioni sul prodotto?

Per ogni dubbio, domanda o necessità di chiarimenti su questo specifico prodotto "DKE - RADIATORI ELETTRONICI A DOPPIA FUNZIONE EVOLUTI AEG" compila questo form ed inviaci la tua richiesta. Saremo felici di poterti essere d’aiuto rispondendo quanto prima possibile.

Se invece hai la necessità di informazioni più generali per un impianto completo (per più ambienti e/o con differenti prodotti e soluzioni) puoi contattarci utilizzando il form che trovi alla pagina CONTATTI

Richiesta informazioni

Tutti i campi sono obbligatori


Sonniger
Kospel
Magnum
Elith
Energotech
Global