Alberto Demichelis

EM - CENTRALINE ANTIGELO AEG

Antigelo » Controlli antigelo

recensioni (Valutazioni dei Clienti)

Nessuna recensione presente su questo prodotto.



Descrizione

EM 50-2
Centralia elettronica digitale di precsione a due zone per impianti antigelo, abbinabile alle sonde EF 50-25 H ed EF 50-10 RH.
Tramite la combinazione di temperatura ed umidità essa è in grado di accendere l’impianto solo ed esclusivamente quando le condizioni atmosferiche permettono la formazione di ghiaccio a terra oppure il depositarsi di neve, limitando molto il consumo di energia.
Dispositivo per installazione su barra DIN con ingombro di 9 moduli.

EM 50-1
Centralia elettronica per impianto antigelo elettrico ad una zona, abbinabile alla sonda EF 50-25 H.
Tramite le impostazioni di temperatura e della presenza di umidità essa è in grado di accendere l’impianto solo quando le condizioni atmosferiche permettono la formazione di ghiaccio a terra oppure il depositarsi di neve.
Dispositivo per installazione su barra DIN con ingombro di 3 moduli.

EF 50-25 H
Sensore in acciaio inox remoto per applicazione a pavimento per la rilevazione della temperatura pavimento e della presenza di umidità.
Dotato di pozzetto e di cavo di lunghezza 25 metri, abbinabile alle centraline antigelo EM 50-2 ed EM 50-1.

F 50-10 RH
Sensore di umidità per grondaie.
Dotato di cavo di lunghezza 10 metri, abbinabile necessariamente al sensore di temperatura esterno ATF 5 ed alle centraline antigelo EM 50-2 ed EM 50-1.

ATF 5
Sensore NTC di temperatura esterna con box di connessione.
Cavo di connessione non fornito, abbinabile necessariamente al sensore di temperatura di umidità F 50-10 RH ed alle centraline antigelo EM 50-2 ed EM 50-1.

ALLEGATI


Nessuno allegato presente

Vuoi avere ulteriori informazioni sul prodotto?

Per ogni dubbio, domanda o necessità di chiarimenti su questo specifico prodotto "EM - CENTRALINE ANTIGELO AEG" compila questo form ed inviaci la tua richiesta. Saremo felici di poterti essere d’aiuto rispondendo quanto prima possibile.

Se invece hai la necessità di informazioni più generali per un impianto completo (per più ambienti e/o con differenti prodotti e soluzioni) puoi contattarci utilizzando il form che trovi alla pagina CONTATTI

Richiesta informazioni

Tutti i campi sono obbligatori


Sonniger
Kospel
Magnum
Elith
Energotech
Global