MAT - RISCALDAMENTO ELETTRICO A PAVIMENTO
Riscaldamento » Riscaldamento a pavimento
recensioni (Valutazioni dei Clienti)
Nessuna recensione presente su questo prodotto.
Descrizione
Gli elementi termici permettono di creare un impianto di riscaldamento elettrico a pavimento, con posa direttamente sotto la piastrella, in grado di garantire un elevatissimo livello di comfort.
Essi possono essere abbinati a qualsiasi tipo di pavimento ed essendo spessi meno di 5 mm. l’ingombro totale dell’impianto è molto ridotto.
Il loro funzionamento è silenzioso e sicuro ed il calore generato è omogeneo sull’intera superficie del pavimento.
L’installazione è semplice e veloce, consentono di creare in ogni ambiente un impianto di riscaldamento autonomo ed indipendente senza costi di manutenzione.
Gli elementi termici resistivi sono componenti spefici per l’applicazione sotto piastrella ed in particolare avendo una larghezza di soli 25 o 50 cm. sono ideali per le stanze anche di piccole dimensioni, come ad esempio i bagni ove gli spazi disponibili sono ridotti, evitando gli arredi ed i sanitari.
Ogni stanza viene controllata da un termostato WI FI evoluto a doppia funzione che permette di regolare le temperature ambiente ed a pavimento.
L'impianto globale potrà essere gestito da un sistema tecnologico specifico per il riscaldamento nella limitazione della potenza massima di assorbimento, con rotazioni logiche.
La valutazione di un impianto radiante elettrico a pavimento è sempre su progetto e deve essere effettuata da un elettricista professionista.
ALLEGATI
Vuoi avere ulteriori informazioni sul prodotto?
Per ogni dubbio, domanda o necessità di chiarimenti su questo specifico prodotto "MAT - RISCALDAMENTO ELETTRICO A PAVIMENTO" compila questo form ed inviaci la tua richiesta. Saremo felici di poterti essere d’aiuto rispondendo quanto prima possibile.
Se invece hai la necessità di informazioni più generali per un impianto completo (per più ambienti e/o con differenti prodotti e soluzioni) puoi contattarci utilizzando il form che trovi alla pagina CONTATTI