MAG - ANTICALCARE MAGNETICO
Acqua Calda Sanitaria » Anticalcare Magnetici
recensioni (Valutazioni dei Clienti)
Nessuna recensione presente su questo prodotto.
Descrizione
Il dispositivo evita la formazione di calcare nei riscaldatori di acqua sanitaria e nelle relative tubazioni, sia interne che esterne di collegamento.
Agisce direttamente sull’acqua che lo attraversa tramite un campo magnetico di elevata intensità (misurato in Gauss) che trasforma il carbonato di calcio in aragonite, sostanza che, a differenza del calcare, rimane temporaneamente in sospensione e viene eliminata con il flusso dell’acqua. In questo modo essa non ha la possibilità di depositarsi sulle superfici (tubi, resistenze, serbatoi, ecc) evitando le incrostazioni.
E’ consigliato l’uso di questo dispositivo in prossimità di tutti gli elettrodomestici che utilizzano acqua, in particolare i riscaldatori di acqua ad uso sanitario, montando l’apparecchio prima dell’ingresso dell’acqua fredda oppure sulla tubazione principale (se non è troppo distante).
Disponibile in tre diverse versioni di differente sezione e di volume potenziale da trattare, preserva il contenuto minerale dell’acqua potabile proteggendo tutte le apparecchiature dalle incrostazioni calcaree.
Semplice e veloce da installare non necessita di manutenzione nel tempo.
Questo prodotto non modifica la durezza dell’acqua pertanto in condizioni di acqua dura (>25°F) è necessario l’utilizzo di sistemi chimici di addolcimento.
ALLEGATI
Vuoi avere ulteriori informazioni sul prodotto?
Per ogni dubbio, domanda o necessità di chiarimenti su questo specifico prodotto "MAG - ANTICALCARE MAGNETICO" compila questo form ed inviaci la tua richiesta. Saremo felici di poterti essere d’aiuto rispondendo quanto prima possibile.
Se invece hai la necessità di informazioni più generali per un impianto completo (per più ambienti e/o con differenti prodotti e soluzioni) puoi contattarci utilizzando il form che trovi alla pagina CONTATTI